Una consulenza online con il Dr. Massimo Soldati
Oggi la psicologia va al passo con i tempi e si dota di strumenti più moderni per portare aiuto alle persone. Molti hanno bisogno di un consulto semplice e rapido o sono lontani da un valido professionista. Seguendo pochi facili passi potrai usufruire di un consulto, di un coaching breve o di una psicoterapia on line con me.
Quali sono i vantaggi offerti da una terapia on line?
- Puoi avere un consulto con il Dr. Soldati anche se vivi lontano;
- È molto utile in casi di emergenza;
- È un buon modo per prendere un primo contatto col Dr. Soldati e ricevere un primo orientamento;
- È indicata per chi non può muoversi da casa;
- Dà la grande comodità di rimanere in contatto sempre col terapeuta anche quando si ha una vita irregolare o si è in viaggio (lavoro, ferie);
- È economica perché riduce i costi ed i tempi morti dati dagli spostamenti;
- Permette di avere un consulto in modo rapido e comodo, quando si è incerti sulla propria situazione e si vuole valutare se intraprendere una psicoterapia;
- È un modo facile di comunicare, che aiuta a sdrammatizzare ed aiuta molti a sentirsi a proprio agio;
- Permette di essere seguiti da uno psicologo che parla italiano anche quando si è all’estero.
Come posso prenotare?
Una seduta on line con il Dr. Soldati ha una durata di 50 minuti e costa 85 euro (+ tasse, cioè in caso di seduta psicoterapeutica 2% cp e bollo 2 euro alla fattura).
È necessario avere una connessione internet ed installato un programma come Skype, FaceTime, Whatsapp, Zoom, Google Meet o in mancanza e situazioni di emergenza è possibile per telefono.
Dovrai compilare e firmare il consenso informato e pagare la seduta preventivamente tramite bonifico. Per i minorenni è necessaria la firma del consenso da parte di entrambi i genitori.
Utilizza il modulo contatti scrivendo RICHIESTA TERAPIA ON LINE e scrivendo quello che desideri comunicare al Dr. Soldati. Riceverai una risposta con le istruzioni per fare la tua prima seduta.