Dr. Massimo Soldati
Studio di Psicologia e psicoterapia
Il costo di una seduta di psicoterapia o di consulenza psicologica con il Dr. Massimo Soldati è di 85 euro (+ 2% cp e bollo 2 euro alla fattura).
Per il servizio psicologo online vai alla pagina dedicata.
Ho molti anni di esperienza come psicoterapeuta, perciò ritengo che quanto richiedo sia il costo giusto per seduta, rimasto invariato da anni per via della crisi che colpisce molte famiglie.
Ho convenzioni con aziende ed organismi statali e pratico sconti a privati o famiglie in reali difficoltà economiche come puoi vedere qui sotto.
Convenzioni e sconti
Sono convenzionato od aderisco ai seguenti protocolli d’intesa che danno diritto ad uno sconto.
- Protocollo d’intesa tra il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria (DAP) e l’Ordine degli Psicologi
- Protocollo d’intesa tra Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e l’Ordine degli Psicologi
- Protocollo d’intesa tra Guardia di Finanza e l’Ordine degli Psicologi
- Protocollo d’intesa FISDE-ENEL (Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del Gruppo ENEL)
- Protocollo d’intesa con l’Associazione L’altra metà della divisa – Rete supporto famiglie militari
per rafforzare le attività di supporto e protezione sociale a favore delle famiglie dei Militari italiani, per offrire supporto psicologico soprattutto a lungo termine a tutte le famiglie dei Militari coinvolti in eventi traumatici. - Protocollo d’intesa tra la AssoMedico e l’Ordine degli Psicologi
per la fornitura di prestazioni professionali a favore degli iscritti AssoMedico e dei loro familiari. - Protocollo d’intesa tra il Federazione Nazionale Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI) e l’Ordine degli Psicologi. Vai al protocollo.
Per tutte le convenzioni:
Primo incontro gratuito
Sconto 20% sulle visite successive.
Per la convenzione Infermieri Fnopi:
Sconto del 35% sulle prestazioni di psicoterapia individuale o di coppia secondo le tabelle stabilite nell’accordo: Individuale € 90 (-35%), coppia 120 (-35%).
Sconti famiglie o privati in difficoltà
Ad individui e famiglie in difficoltà economica o con ISEE basso pratico uno sconto previa valutazione in colloquio iniziale.
Attenzione: la prima visita è un momento assai importante e professionalmente impegnativo e deve essere pagata, chi ritiene di poter usufruire delle convenzioni o degli sconti comprensivi del bonus prima visita gratuita deve farlo presente avvertendo telefonicamente prima del primo incontro in sede di prenotazione. In assenza di preavviso la seduta verrà addebitata.